HomeIl GruppoArchivio FotograficoDescrizione AkrCalendario AttivitàAttività SvolteGli AmiciMercatino delle Opportunità



NOI C'ERAVAMO
DATAEVENTONOTE

21 Dicembre 2014

Trofeo di Natale 2014
 
Finale Emilia(MO)
520 atleti in gara
Risultati:
Luigi Dulfo 1°, Andrei Dulfo 2°, Nicole Formentini 2°, Alessio Allocca 4°, Matteo Ferioli 4°, Giada Salati 4°, Fabio Deramo 4°, Valentina Chiozzi 4°

15 Marzo 2014
Trofeo AKR 2014
Reggio Emilia (RE)
230 bambini in gara
Risultati:
Luigi Dulfo 2°, Balduino Thomas 2°, Ruggiero Alessandro 3°, Kazdallah Farah 4°, Kazdallah Firas 4°
15 Dicembre 2013
Gara Regionale
Trofeo di Natale
Ravarino (MO)
482 Atleti in gara, 79 squadre. Gara di kata regionale
RISULTATI:
Nicole Formentini: 2° individuali marroni
Alessio Allocca: 2° individuali gialle
Luigi Dulfo: 1° individuali gialle
Farah Kazdallah: 2° individuali gialle
Filippo Randon: 3° individuali gialle
Fira Kazdallah: 3° individuali marroni
Valentina Randon: 4° individuali arancio
Delia Muraru: 2° individuali gialle
Robert Muraru: 2° individuali gialle
Matteo Ferioli: 4° individuali gialle
Andrei Dulfo: 2° individuali arancio
Squadra Allocca-Dulfo L-Prampolini: 3°
Squadra Randon F-Dulfo A-Fontanesi: 3°
Squadra Randon V-Olmi-Ronzoni: 2°
03 Marzo 2013
Kenshin Bobo
Ravenna
Gara dedicata ai bambini, individuale e a squadre.
Risultati Individuali:
Andrei Dulfo 1°, Sara Tarallo 1°, Nicole Formentini 2°, Giorgia Lasagni 2°, Luigi Dufo 3°, Lorenzo Gilioli 3°, Riccardo Maini 3°, Alessandro Maini 3°, Thomas Ponthieux 4°, Matteo Ferioli 4°

Risultati Coppie:
Andrei Dulfo e Farah Kazdallah 1°
Nicole Formentini e Joseph Rouse 1°
Luigi Dulfo e Lorenzo Prampolini 2°
03 Febbraio 2013
Carnevale Akr
Cavriago (RE)
Si è svolto a Cavriago l'annuale appuntamento con il Carnevale del Karate AKR, gara per bambini seguita da sfilata in maschera. Quest'anno ci sono stati 250 iscritti.
Risultati Bushido:
Luigi Dulfo (1°), Andrei Dulfo (3°), Alessandra Galloni (2°), Lorenzo Gilioli (2°), Nicole Formentini (2°), Riccardo Maini (3°), Filippo Randon (2°), Alessio Allocca (3°), Alessandro Maini (4°), Thomas Ponthieux (4°), Sara Tarallo (4°), Firas Kazdallah (3°)
16 Dicembre 2012
Gara Regionale Pro-Terremotati
Ravarino (MO)
Gara regionale in favore dei terremotati dell'Emilia. Il ricavato è stato donato per la ricostruzione. La partecipazione è stata altissima.
Risultati Bushido:
1° : Andrei Dulfo - Sara Tarallo - Nicole Formentini- Manuel Ronzoni
2° : Valentina Randon - Riccardo Maini - Squadra Kata Arancioni (Ronzoni, Capiluppi, Olmi)
3° : Delia Muraru - Amna Tej - Joseph Rouse - Firas Kazdallah
4° : Farah Kazdallah - Thomas Ponthieux - Alessio Olmi - Giorgia Lasagni - Valentina Chiozzi - Robert Muraru - Squadra Kata Blu (Formentini, Rouse, Tarallo)
06 Novembre 2011
3° Trofeo Akr
  Reggio Emilia (RE)
Si è svolto al Palahokey di Reggio Emilia il 3° Trofeo Akr, questa volta riservato alle cinture marroni-nere fino a 2° dan. Quest'anno si è aggiunta la gara di kumite a squadre per società. Si è riproposto il triangolare a squadre memoria Kahlfi.
Risultati Bushido:
Gaetano Tarallo (3° kata), Mattia Bonvicini (4° kata), Vincenzo Lavecchia (4° kata), Stefano Boniri (4° kata).
28 Maggio 2011
Esami di Dan
  Ravarino (MO)
Si sono svolti a Ravarino (MO) gli esami di Dan della Fikta. Prima degli esami c'è stato lo stage ISI con il M. Shirai.
Per il Bushido ci sono stati i seguenti risultati:
Vincenzo Lavecchia (2° Dan)
Giuseppe Lavecchia (1° Dan)
Mattia Bonvicini (1° Dan)
Sergio Ravella (5° Dan)
03 Aprile 2011
Campionato Regionale Fikta
Formigine (MO)
Si è svolto nel palazzetto dello sport di Formigine (MO) il Campionato Regionale Fikta 2011, per cinture nere.
Per il Bushido era iscritto Vincenzo Lavecchia, 1° Dan -70Kg. Si è piazzato 3° nella prova di kata e 2° nella prova di kumite.
31 Ottobre 2010
2° Trofeo AKR
(Palahokey - RE)
Si è svolto al Palahokey di Reggio Emilia il 2° Trofeo AKR, gara di kata e kumite per cinture colorate e 1°-2° Dan. La manifestazione si è conclusa con il triangolare a squadre tra una rappresentativa dell'Akr, una dell'Acli Varese e una della selezione Regionale Fikta.Risultati Bushido: Antonio Romanazzi (1° kata), Fabio Vecchi (1° kata e 1° kumite), Mattia Bonvicini (1° kata e 2° kumite), Annapaola Valentino (4° kata e 3° kumite), Alessandro Spataro (2° kata e 2° kumite), Giuseppe Lavecchia (3° kumite), Stefano Galletti (3° kumite). Ottima anche la prova di Gaetano Tarallo. Sfortunato Nico Ruggiero. Vincenzo insisti, non mollare mai.
12 Giugno 2010
Esami di Dan
(San Giorgio di Paino - BO)
Si sono svolti a San Giorgio di Piano (BO) gli esami per i passaggi di Dan della federazione. Dopo 2 ore e mezza di allenamento sono iniziati registrando un alto numero di atleti esaminati. Tra questi ce n'erano 4 del Bushido: Vanni Balotta, Giancarlo Caffarri e Stefano Bonoriper il 1° Dan, Patrizia Rodolfi per il 3° Dan. Risultati Bushido: Vanni Balotta 1° Dan, Giancarlo Caffarri 1° Dan, Stefano Bonori 1° Dan.
Patrizia Rodolfi dovrà tentare ancora alla prossima sessione nel kumite e kata.
14 Febbraio 2010
Carnevale AKR
(Reggio Emilia)
L'evento principale dedicato ai bambini ha avuto luogo alla palestra Palahokey di Reggio Emilia. Alla gara è seguita una festa in maschera con premiazioni alle maschere più originali. Ottima affluenza di pubblico e incremento degli atleti partecipanti rispetto all'edizione 2009. I bambini in gara erano 210.Risultati Bushido: Joseph Rouse (1°), Alessandro Maini (1°), Nicole Formentini (4°), Raffaele Capiluppi (2°), Lorenzo Gilioli (3°), Alessio Olmi (4°), Riccardo Rossi (4°).
16 Gennaio 2010
Gara kata bambini
(Serramazzoni - MO)
Si è svolta a Serramazzoni la gara di kata dei bambini e ragazzi fino a 13 anni. Hanno partecipato ben 185 atleti provenienti dalla provincia di Reggio Emilia e Modena. Ottima l'organizzazione dell'evento affidata al M. Valerio Franchini (4°Dan) della palestra Fushiyama di Serramazzoni. Risultati Bushido: Joseph Rouse (2°), Riccardo Rossi (2°), Nicole Formentini (3°).
E' stata l'occasione anche per il debutto positivo dei nuovi pricipianti: Alessio, Raffaele e Lorenzo.
30 Maggio 2009
Trofeo Topolino Fikta
(Montecatini Terme)
Si è svolto a Montecatini Terme l'appuntamento con il Trofeo Topolino. Per L'Akr c'erano le palestre: Bushido, Sdk, Kangeiko e Shogun.Risultati Bushido: Gaetano Tarallo 1°
13 Maggio 2009
Esami di Kyu
(Correggio - RE)
Si sono svolti presso la Palestra Ronin di Correggio (M. Davide Ronchetti) gli esami di kyu Akr. Hanno partecipato le palestre Ronin (Correggio), Bushido (Bagnolo in Piano) e Polisportiva 2000 (Fabbrico), con un totale di circa 50 atleti.Risultati Bushido: Mattia Bonvicini, Gaetano Tarallo, Manuel Scarpa (Marrone); Jessica Pagliani (Blu); Giada Begliardi (Verde); Nicole Formentini, Giorgia Lasagni, Annapaola Valentino (Gialla); Alessandro Maini, Serena Bellesia, Madalina Cretoiu (Bianca). Complimenti a tutti.
03 Maggio 2009
Campionato Regionale Fikta
(Scandiano- RE)
Campionato Regionale Fikta per cinture nere. Cadetti, Speranze, Juniores, Seniores. Kumite, Kata, Fukugo, Enbu, Squadre. Per la Bushido ha partecipato Vincenzo Lavecchia.
15 Febbraio 2009
Carnevale AKR
(Reggio Emilia)
Competizione per Bambini. Ha visto la partecipazione di 200 bambini provenienti dalla Provincia di Reggio Emilia, Modena e Parma, e una rapprenentanza Lombarda. Alla gara è seguita una festa in maschera con la premiazione del vestito più bello e originale.Risultati: Gaetano Tarallo (3°), Sara Tarallo (2°), Joseph Rouse (2°), Andrea Lerose (1°), Alex Corradi (3°), Daniele Inselmini (3°)
08 Novembre 2009
1° Trofeo AKR
(Reggio Emilia)
Competizione per ragazzi e adulti dai nati dal 1997 in poi. Ha visto la partecipazione di 170 atleti, tra cinture colorate e nere. Oltre alle palestre Akr sono intervenute società di Ferrara, Ravenna e Varese.Risultati: Nico Ruggiero (1°), Fabio Vecchi (1°), Antonio Romanazzi (2°), Annapaola Valentino (3°), Gaetano Tarallo (4°), Mattia Bonvicini (4°), Vincenzo Lavecchia (4°)